giovedì 7 febbraio 2008

E' GIA' CULT LA VASA VASA VERSION DI "TODA JOIA"
Ma dal sinnaco Gambuto arrivano velate critiche a Roy Paci

Niscisse domani, il cd con la novissima versione del successo planetario di Roy Paci sarebbe subbitamente in testa a tutte le classifiche. La Vasa Vasa Version (nel video qua allato) non incontra però i gusti del Grande Cubbaitaro, vale a dire il sinnaco di Montelusa, Marconeddro Gambuto, che ha recenzito e stroncato la recente performance montelusana del musicista di "Toda Joia" nell'ambito della Saghira del mandorlo in fiore. Ma si sa... de gustibus...
Scaccia qui per continuare a leggiri

IL RETROSCENA di Artemio Carnazza

Gambuto più che criticare ha letteralmente scarricato una camionata di merda sulla testa del trombettista aretuseo definennolo "sedicente artista siculo-caraibico", autore di "patetiche esternazioni". Seconno Gambuto non si trattasse di satira ma soltanto della "ridicola e penosa voglia di chi vuole apparire a tutti i costi, anche con battute che nulla hanno a che vedere con il format artistico che si sostiene, naufragando negli abissi dell’imbecillità". Ma tanto abbasta comunque per sentiri l'esiggenza di addomannarsi: "Ma cu gargiazza di minchia è il consulente mosicale del sinnaco?".
Qualunquemente il consiglio sempre valito per ogni buon amministratore arrimane sempre lo stesso: evitare possibbirmente l'assunzione di sostanze stupefacenti o di superalcolici prima di esternazioni pubbriche. Questo macari per evitare di sparari minchiatuna accussì grossi che non hanno nenti a che vedere con il format amministrativo che si sostiene, naufragando dove benissimamente sappiamo.
Filippo Genuardi