lunedì 6 agosto 2007

GAS O SCIANEL NUMMARO CINCO?

Caro Dirittori, mi hai addomannato un articolo ma ho addeciso di schiverti una sorta di spogo, di pircorso di arraggionamento pirsonale. Un jorno capitò che taliando il giornale della matina l'occhio mi corse su un articulo che parlava di rigassificatori. A me mi parìa una cosa per accendere il gas della cucina in muratura quando si astuta, immece uno mi disse che il rigassificatore l'hanno a fare alla marina di Vigata, e che se santava tutto all'aria santavamo macari noiantri di Montelusa. Abbonu, èmu, pinzavo, così chiamai qualcheduno che avevo letto sul giornale che parlava di questa cosa. In primisi talafuniavo ad un certu Galliano, che dicino che è contrario a questa cosa. L'abbocato Galliano mi disse che si esplode daranno jochi di foco, i tempri si spregieranno e si rovina la visuale di Montelusa, che ma parò a mia mi pare già tecchia spregiata con tutti questi tolli e le casazze abusive.
Scaccia per continuare a leggiri

Samanda Alaffa Bubba