martedì 24 aprile 2007

Oroscopo dall'11 al 17 Frivaro 2008


Oroscopo
dall'11 al 17 Frivaro
2008




Ariete Avete abbattuto quella minchia di tettoia che tanti fastidi (denunzie dei vicini, vigili urbani casa casa, sigilli, abbocati...) vi ha arrecato. L'urtima simanata è stata più serena. Puro questa che viene non sarà male. Non facete promesse nel giorno di jovidia.


Toro Avete attrovato o avete dovuto mettiri mano al portafoglio? Qualunque sia la risposta, nenti ci fa. Sarete d'accordo sul fatto però che quanto tira un pilo di sticchio... Jornate tranquille all'orizzonte, ora che siete tecchia più sereni. Jocate al lotto.


Gemelli Doppo simanate di merda ecco che state arrisolvenno poblemi di grana. Ma è il momento di attrovarvi un travaglio. Facetevi un viaggio e riabbracciate finalmente l'amore. E metteteci videmma tanticchia di sano pilu. Ogni tanto ci vuole puro quello.


Cancro Cari amici del Cancaro, ma soprattutto care amiche, avete stato più duci col partner? Bene, continuate accussì. Al lavoro non potrebbe andare meglio (soprattutto ora che vi avete liberato di certi scassamenti di minchia). Godetevi tanticchia di serenità.


Leone Come avete potuto pruvare, rilassarisi ogni tanto vi fa bene. Questa simana avrete qualiche minchia da pelare, ma col vostro savuar fer arrisorberete ogni cosa. Facetevi smorfiare il sogno che farete tra jovidi e venniri e jocatevelo al lotto per tre simanate.

Vergine Chiù scuro di menzannotti non può fari. ma almeno i prossimi jorna non saranno tutti nivuri come la simana precedente. Nisciti di mercuri, ma sabato arristatevi a casa. Pigliatevi una pizza e taliatevi un firm alla tv. E aspittati ca passa il pejo.


Bilancia Potete tornare a mangiare pasta. Possibirmente col suco di carne. Anzi, sapete che vi dico? Facetevi una bella pasta 'ncasciata per il fine simana. Per il resto jornate grigie, ma stanno arrivanno tempi migliori. Abbiate tecchia di pacenzia.


Scorpione Avete avuto la minchia scartiddrata per tutta la simanata da quella persona alla quale vi siete concessi? Cangiate nummaro di tilefonino se è possibbile. Addedicatevi a qualiche obbi e lassate perdere certe compagnie. Sucatevi tanta acqua.



Sagittario Continua il momento maggico. Vi avete accattato il cappotto? Ora accattatevi gli stivala. Nedri, possibbirmente. E senza spenniri una cardarella di grana. Mercoledì incontrerete un caro amico. Siate cordiali, ma un ci date troppa cunfidenza.


Capricorno Doppo jorna di vita moriggerata vi potete concediri qualiche lusso. facetevi un massaggio, una pulizia del viso, una minchiata accussì. Martedì e sabato le jornate più fortunate. Itivinni a ballare. ma nenti latino-americano. Il fanchi è meglio assà.


Acquario Ve la sentite sucare forte forte. Ogni cosa vi arrinesce senza poblemi. Avete fatto la sorpresina al vostro partner? Se la scadenza di quei preserbativi che avete nel cascione è imminente, lassate perdiri e accattatevi un altro pacco nuovo. Atù.


Pesci Siete sempre soggetti a sbalzi d'umore e le jornate non sono mai tutte bone o tutte tinte. Qualiche cosa sta cangianno intorno a voi. Mercoledì accattatevi una bella forma di tumazzo o un pezzo di ricotta salata e facetevi una chilata di cavateddri alla montelusana.


L'oroscopi delle simanate pricedenti
(per sapere come vi è juta la vita se non ve l'arricordate)

.
Dal 26 Novembre al 2 Dicembre 2007

Dal 19 al 25 Novembre 2007

Dal 12 al 18 Novembre 2007