Oroscopo dal 12 al 18 NovembreAriete Un vicino ha fatto la spiata ai vigili per quella tettoia abbusiva di un ettaro che sapete voi: attrovatevi un bono abbocato.
Toro Chi è cornuto pir un corno è cornuto pir due corna: coraggio, non siete messi peggio di altri.
Gemelli Ci sono aceddri che volano bassi, specie nei pantaloni dei vostri "amici" (e guardati): accattatevi le mutanne di ghisa e meglio suli che malo accumpagnati.
Cancro Attinzione a non pistare la mmerda: non è vero che porta furtuna: feti e basta!
Leone Vi è arrivato un invito a cena da una pirsona importante. Se si tratta di Totoneddro Buffaro non portate omaggi enologici pirché è un esperto e potissivo fare malafigura a timpesta.
Vergine Avete chiuriti alle parti vascie e non capite si è un risveglio della natura (squasi ca morta) o le puci del vostro gatto in gita turistica: lavatevi con l'acqua fridda gghiacciata.
Bilancia Evitate di sentirvi un cazzo e menzo: dove minchia l'appoggiate questa alterigia?
Scorpione Scecco ca s'avanta non vale manco menza lira: non mentite sulle dimensioni dei pisci che avete piscato con la canna dal molo di Santolì.
Sagittario Avite cose di raccontarle al medico: fatevi arraccumannare dall'amico vostro che travaglia al CUP dell'AUL, in modo da avere un appuntamento prima di Natale (2010).
Capricorno Avete bisogno di spogarvi: mannate tutti a scangiare e accattatevi una guantera di ricci di fastuca di Rafadali.
Acquario Anche se siete con l'acqua alla gola non disperate: prima o poi qualichiduno vi arrigalerà maschera e boccaglio.
Pesci Il vostro partner vi tratta como a una pezza: non vi fate pidiare.