martedì 24 luglio 2007

COMPLITTO D'INTRESSI ALLA VIGATISA

Se fossi sinnaco di Vigàta e dipennenti dell'Agenzia Nazzionali Analgia Lettrica (d'ora in po' Anal) e se nello stesso preciso 'ntifico momento ca fossi sinnaco di Vigàta, l'Anal, di cui sogno dipennenti, volisse costruiri un rigassificatori a Vigàta, io, Filippo Genuardi in pirsona, addeciderei di stari muto.

Se da sinnaco di Vigàta e dipennenti Anal io dicissi ai o bai, in quel preciso 'ntifico istanti scatterebbi una cosa ca si chiama complitto d'interessi.

Ora, menu mali che non sogno sinnaco di Vigàta, né dipennenti Anal. Lo dico non a mio favori ma a favori del Municipio vigàtisi e per la granni azienda in quistioni. Il fatto però di non essiri né sinnacu né dipennenti mi metti nella felici condizioni di sparari tutti i minchiati ca voglio, liberamenti e senza scanto che qualiche diretturi di giornalazzu onlain ci venissi il firticchio di scassari a minchia a mia. Scaccia qui per continuari a leggiri

Filippo Genuardi