martedì 24 aprile 2007


Oroscopo
dal 19 al 25
Novembre 2007




Ariete La tettoia abbusiva di un ettaro ca sapite voiantri vi ha portato momentanea spurtuna: andate in Viale dei Jardini (da qualichiduno erroneamente chiamata Via Cavaleri-Magazzeni) senza passare dal Via. Ma malu tempu e bellu tempu un dura tuttu u tempu: appena arrinesce la spallata, il guverno prossimo venturo priparerà un bello condono e, di notte e notte, potrete murare i lati della tettoia arricavandone una poco di quartini per i vostri figli, i vostri nipoti e i vostri pronipoti e catanipoti.


Toro Pir un curnuto, un curnuto e mezzo: se il vostro partner vi ha bellamente fatto becco (più di quanto non siete già), ricambiate ddovirosamente e senza sparagnare.


Gemelli La solitudine ha elevato il vostro spirito e non solo. Ora che vi siete abbandonati per un pò ad attività onanistiche apritevi al mondo.


Cancro Scoppiate di salute (in barba all’omonimia del segno zodiacale). Smettetela di fare gli ipocondriaci e, per una volta, annatevi a fare un aperitivo all’AcquaSeltzer a Santolì. Dopo l’aperitivo gamberoni arrustuti da Gianco.


Leone Per il vattìo della vostra prima nipote vi è vinuto in testa di immitare Totoneddro V&V al ricevimento. Gli astri suggeriscono di sopravvolare e di mannaricci la bombonera a Palazzo D’Orleans unitamente ad un cappotto di pelliccia di chiddra bbona: spenderete certamentemente meno ca ad avirilo ospite al buffet.


Vergine Siete stati da un otorino bravo per farvi arriparare i timpani (almeno qualcosa di illibbato ci vuole, giusto?). Smettete di attaccarvi all’integrità anatomica: voi siete vergini dintra... (un okkiu).


Bilancia Qualmente come al solito vi cirimiddriate: la dovite finire di tenere il pedi in due staffe. La luna consiglia di farvi guidare dal portafoglio.


Scorpione La vostra prorompente sensualità ha indotto un plotone di cani di mannara a seguirvi dovunque andiate. Accattatevi una litrata di Scianel n. 5 per dissimulare i vostri feromoni pirché annare all’officio con tutti quei canazzi appresso vi può criare qualichi pobblema.


Sagittario L’amica vostra quarantina passata è pregna e ha delle difficortà a farisi fare l’amniocentesi gratuita prevista dalle norme. Se generosamente spruttate la tioria dei sei gradi di separazione non vi dovrebbi essiri difficili parrare con la Turca Ministra accussì forsi ca ce la fanno pir davero questa minchia di amniocentesi prima di Natale.


Capricorno Minchia, ma non lo capite se vi manciate tutti questi dorci di fastuca vi viene il diabbeto? E specie se non avite grana o puro amici a cui “parlare” per farivi curare adequatamente che minchia manciate accussì como i porci: pir questa simanata gli astri suggeriscono qualmente lattuca squadata e puma cotti.


Acquario Ogni impedimentu è giovamentu: l’acqua alla gola che avite pir causa di quei debbiti vi tornerà utilissima. Infatti gli astri prevedono ca la prossima settimana quel curnuto del fontaniere non vi darà l’acqua pirché vuole la “mancia” chhiù gavuta.


Pesci E vabbene che non vi volivate fare pidiare dal vostro partner: ma una cosa è non farisi pidiare ed un’avutra cosa è assuggliarici contro il vostro rottvailer!! Che minchia vi è uscito il senzio?


L'oroscopi delle simanate pricedenti
(per sapere come vi è juta la vita se non ve l'arricordate)

Dal 19 al 25 Novembre 2007

Dal 12 al 18 Novembre 2007